TRASPORTO DISABILI: NESSUN RISCHIO DISMISSIONE

Ataf smentisce categoricamente che vi sia l'intenzione di sopprimere il servizio: "Non è vero – dice Bonaccorsi - Ed è vergognoso che qualcuno speculi sulla pelle dei passeggeri più deboli, i maggiormente bisognosi di attenzioni e cure. Chi ha diffuso quel volantino e chi ha rilasciato dichiarazioni pubbliche in cui sostiene che Ataf non trasporterà più i disabili fa terrorismo, diffonde il panico per miseri tornaconti personali".   Ai passeggeri disabili e alle loro famiglie che, giustamente allarmate da informazioni false, hanno contattato l'azienda per avere informazioni, Ataf risponde che non devono preoccuparsi: non esiste nessun rischio di chiusura del trasporto disabili. "Se vi fosse qualche responsabilità di personale Ataf nella diffusione di queste affermazioni, mi scuso con tutti i passeggeri disabili e le loro famiglie, ribadendo che possono stare tranquilli e fiduciosi di poter ancora contare su questo servizio”.