RIPRENDONO I CONTROLLI SULLE LINEE SCOLASTICHE

Sono più di 3.300, all’inizio dell’anno scolastico appena partito, gli abbonati under 15 di Ataf. Per loro l’azienda ha previsto un abbonamento annuale ad un prezzo molto scontato (150 euro, 12,5 al mese) pensato apposta per andare incontro alle esigenze delle famiglie. L’azienda, inoltre, annuncia che sono tornati in vigore anche i consueti controlli sulle linee scolastiche, sia a bordo delle vetture che alle fermate di discesa.
Gli studenti in generale hanno diritto di usufruire di tariffe molto vantaggiose (185 euro per l’abbonamento annuale, 23 euro per quello mensile, e 150 euro quello annuale dedicato alle categorie economiche svantaggiate).

Per tutte le informazioni sugli abbonamenti clicca qui

oppure rivolgiti alla Sala Clienti in Piazza Stazione (lato P.zza Adua) dal lunedì al venerdì 7:30-19:30, il sabato 7.30-13.30, chiusa i festivi, mail: salaclientistazione@ataf.fi.it, telefono 055 5650.642, oppure n. verde gratuito 800-424500 (199 104245 per chi chiama da telefono mobile: il costo varia a seconda dell’operatore mobile e del tipo di contratto stipulato dall’utente, ma corrisponde sempre ad una chiamata urbana).