IL BUS TURISTICO ARRIVA A SESTO FIORENTINO

Dopo il centro di Firenze e Fiesole, i bus scoperti porteranno i turisti anche a Sesto Fiorentino per visitare i capolavori architettonici e museali presenti sul territorio compreso fra Firenze e Sesto Fiorentino, tra cui la Villa Medicea di Petraia, il giardino della Villa Medicea di Castello, il Museo delle porcellane di Doccia e la tomba etrusca della Montagnola. Ataf è socia al 60 per cento della società Firenze City Sightseeing, e per questo servizio ha creato un nuovo biglietto: “Firenze PassePartour”, che dà la possibilità di viaggiare sia sul bus turistico, che su tutte le linee Ataf, per un’intera giornata. Il titolo di viaggio si trova nei consueti punti vendita (tabaccai, giornalai, eccetera), a bordo dell’autobus turistico, presso l’Aci di viale Amendola e negli uffici dell’Apt. PassePartour viene stampato in sette soggetti diversi che raffigurano le più famose bellezze artistiche di Firenze. E grazie alla sua particolare dimensione, dopo l’utilizzo, PassePartour diventa un segnalibro.