A SCANDICCI LA NUOVA SALA CLIENTI DI ATAF&LI-NEA

Apre a Scandicci la nuova Sala Clienti della scarl Ataf&Li-nea. Il servizio, fino ad oggi disponibile solo all’esterno della stazione di Santa Maria Novella, presso la pensilina di Toraldo di Francia a Firenze (dove gli uffici sono stati peraltro appena rinnovati) è ora presente anche presso la sede di Li-nea spa, società partecipata di Ataf. La Sala Clienti si trova, per l’esattezza, in via Isaac Newton 47, a Scandicci. Qui è possibile acquistare biglietti a abbonamenti, ottenere informazioni su corse e servizi, ma anche usufruire di titoli agevolati (anche in base all’Isee, ovvero alla fascia di reddito), presentare eventuali reclami, stipulare convenzioni e ottenere rimborsi e duplicati. L’apertura della nuova Sala Clienti fa parte della strategia di ampliamento dei servizi della scarl Ataf&Li-nea, che intende così avvicinarsi ai cittadini. I residenti dell’area sud ovest di Firenze non saranno dunque più costretti a raggiungere la città per acquistare gli abbonamenti o richiedere le agevolazioni, ma avranno un punto di riferimento più vicino a casa, aperto ogni giorno.
«Siamo estremamente soddisfatti di questa novità – hanno dichiarato il presidente di Ataf Filippo Bonaccorsi e la presidente di Li-nea spa, Maria Grazia Martignoni – che viene incontro a un’esigenza sentita dagli utenti e che garantisce un servizio in più sia ai cittadini di Scandicci che a quelli dei Comuni limitrofi». Anche il sindaco di Scandicci, Simone Gheri ha evidenziato «l’importanza della novità, che avrà ricadute positive sul territorio».